DIGITAL IMPRESA LAZIO

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PROGETTO COFINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – POR FESR 2014-2020

POR FESR LAZIO 2014-2020

BANDO “Digital Impresa Lazio”, DET. N. G08196 del 17/06/2019

“Sistema eliminacode + self check-in”

DOMANDA n. A0322-2019-29206, CUP F13D20001090004

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto di Centro SA.NA. in generale prevede un sistema elimina code digitale, comprensivo di sistemi self check-in. Nello specifico si prevede l’installazione di un Totem interattivo per l’emissione dei biglietti, completo di monitor touchscreen da 21”, di una confezione da 10 rotoli di carta termica, stampante termica da ticket, una stampante A4, un mini PC per la gestione applicata del software gestionale ed un kit POS. In prossimità delle diverse sale verranno installati, grazie ad apposite staffe, 5 diversi Bundle display da 48”, con mini PC per l’operatività del software gestionale.

Per il progetto nello specifico è prevista la fornitura e l’installazione dei prerequisiti impiantistici funzionali alle tecnologie di cui sopra, comprese le licenze software e le necessarie configurazioni. Per quanto riguarda la componente software, si renderà necessaria l’integrazione del software con il gestionale di prenotazione e automatizzazione di self check-in.

FINALITA’

Il Centro SA.NA. ha intenzione di implementare un sistema elimina code digitale, comprensivo di sistemi self check-in e chiamata ambulatoriale per gli utenti, al fine di ottimizzare i processi di accettazione e attesa da parte dell’utenza. L’intervento è finalizzato a trasmettere un’immagine aziendale più innovativa e più vicina alle esigenze del cliente, rispetto alle attuali dotazioni a supporto della customer experience.

RISULTATI

L’azienda stima che attraverso un sistema eliminacode e di self check-in possano essere gestiti più utenti in contemporanea in base all’operazione richiesta da questi ultimi, consentendo di razionalizzare la gestione delle pratiche sia in entrata che in uscita dalla struttura. L’immagine aziendale ne risulterà rinnovata, innovativa e in grado di supportare più efficientemente il cliente nella sua customer experience.

SOSTEGNO FINANZIARIO RICEVUTO

A fronte di un investimento di € 24.725,00 è stato deliberato un contributo a fondo perduto di € 12.115,25> pari al 49% delle spese ammissibili.